All’ Allianz Stadium alle 21:00 va in scena Juventus- Stoccarda.
2 vittorie su 2 in Europa per i bianconeri, che scendono in campo dopo la vittoria a Lipsia per 2 a 3 ottenuto nonostante l’inferiorità numerica e dimostrando carattere.
In Serie A, invece, la Juve ha vinto di misura contro la Lazio grazie ad un autogol di Gila quasi allo scadere conquistando 3 punti importanti e portandosi così a 16 punti -3 dal Napoli capolista.
Al contrario, lo Stoccarda ha guadagnato fino a questo momento solo 1 punto in Champions pareggiando per 1-1 con lo Sparta Praga.
In campionato invece, dopo un inizio positivo adesso è reduce da 4 pari consecutivi. Contro la capolista Bayern Monaco, ha perso per 4-0. La classifica di Bundes vede ora lo Stoccarda al 9° posto, con 9 punti dopo 7 turni.
In questa stagione la Juventus è ancora imbattuta: sono 10 i risultati utili consecutivi.
Lo Stoccarda invece non ha mai vinto nelle ultime 5 gare, avendo pareggiato ben 4 volte.
Dal momento che la Juventus gode di una solidità molto forte, potrebbe prevalere sullo Stoccarda. Per questa ragione il pronostico è l’esito 1.
Juve-Stoccarda, gara valida per il terzo turno di Champions League, è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva su Sky.