Il Napoli di Antonio Conte, attualmente in testa alla classifica, prosegue la sua corsa verso il Natale con l’obiettivo di consolidare il primato. Per farlo, però, i partenopei dovranno affrontare una trasferta insidiosa contro il Torino al “fortino” dello Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 15:00.
Pur occupando una posizione di metà classifica, il Torino è sempre un avversario pericoloso, soprattutto in casa. Nei precedenti tra le due squadre, il pareggio è stato il risultato più frequente (61 volte), mentre i successi del Torino (54) superano di poco quelli del Napoli (45).
Antonio Conte, imbattuto contro il Torino nei 9 precedenti (7 vittorie e 2 pareggi), vuole allungare il suo record personale. Per il tecnico salentino, però, sarà la prima sfida contro Paolo Vanoli, nuovo allenatore dei Granata.
Il Napoli, in un momento di grande forma, non può permettersi passi falsi. Il pronostico pende nettamente in favore della squadra di Conte, con l’esito 2 che sembra essere il risultato più probabile.
La partita tra Torino e Napoli della 14ª giornata di Serie A, si gioca oggi, domenica 1 dicembre alle ore 15:00 e sarà visibile in diretta su DAZN e sul canale DAZN, disponibile anche al canale 214 del telecomando Sky.