Ottavi di finale di Coppa Italia e in campo alle 18:30 si sfidano Bologna e Monza. Per i padroni di casa si tratta di un esordio dal momento che di diritto hanno saltato i primi turni in virtù del quinto posto ottenuto nella stagione passata. Andando a vedere la situazione della squadra, la vittoria per 3-0 contro il Venezia in campionato ha dato modo ai felsinei di arrivare a questa sfida con la voglia di fare bene. Di fronte c’è il Monza che ha eliminato ai sedicesimi il Brescia imponendosi per 3-1. In campionato, invece, le cose non vanno: due pareggi in altrettante giornate, entrambi per 1-1 contro Torino e Como. In classifica occupa la penultima posizione in piena zona retrocessione.
Per questa sfida parte indubbiamente favorito il Bologna, per questo motivo viene consigliato l’esito 1.
Per le due squadre sarà il secondo confronto stagionale, l’ultimo precedente andato in scena all’U-Power Stadium e valido per la 5ª giornata di Serie A ha visto il Bologna imporsi per 2-1.
Il match Bologna-Monza, con fischio d’inizio alle ore 18:30 di oggi, martedì 3 dicembre 2024 allo stadio “Renato Dall’Ara”, sarà visibile in diretta su Italia 1.