Si apre oggi alle 18:30 la 15ª giornata di Serie A con l’anticipo al Meazza tra Inter e Parma.
I padroni di casa, campioni in carica, stanno facendo bene in campionato dove occupano la terza piazza con 28 punti a -4 dalla capolista, ma va ricordato che hanno una partita da recuperare, quella contro la Fiorentina rinviata a febbraio dopo il malore che ha colpito, in campo, Edoardo Bove. Nella giornata precedente, poi, la vittoria per 5-0 contro il Verona a conferma che la squadra vanta una tra le migliori difese e i migliori attacchi della Serie A. Di fronte il Parma che in questa stagione sta avendo un andamento altalenante: nelle ultime 5 giornate una sconfitta, due pareggi e due vittorie, ultima delle quali per 3-1 tra le mura amiche contro la Lazio che gli ha permesso di allontanarsi dalla zona retrocessione. L’obiettivo, per la squadra di Pecchia è la permanenza nella massima serie. Al momento occupa l’11ª posizione con 15 punti.
Per la sfida di oggi il pronostico pende in favore dei nerazzurri e si ipotizzano anche più di 3 gol. Per questo il consiglio è la combo 1+ Over 2.5.
Inter- Parma, match valido per la 15ª giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 18:30 allo Stadio Meazza di Milano sarà visibile in diretta su DAZN.