Al Bentegodi alle ore 20:45 per la 19ª giornata di Serie A va in scena Verona- Udinese. I padroni di casa sono riusciti ad allontanarsi dalla zona retrocessione grazie alle due vittorie esterne ottenute contro Parma e Bologna. Ora occupano la sedicesima posizione con 18 punti, + 4 dalla zona calda. L’obiettivo è chiaramente continuare su questa strada e abbandonare anche la fama di peggior difesa del campionato. Il Verona oltre ad aver subito il maggior numero di reti in questa stagione (42) è anche l’unica squadra a non aver mai pareggiato collezionando 6 vittorie e ben 12 sconfitte.
Di fronte un Udinese che sta facendo meglio dello scorso anno; essendosi piazzata a metà classifica, al 9º posto con 24 punti, continua un cammino tranquillo verso la salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio contro il Torino per 2-2 e da ottobre, ogni vittoria è arrivata fuori casa dove è imbattuta da 2 mesi. I veneti però, come detto, stanno sorprendendo ed essere usciti dalla zona calda ha con molta probabilità dato più coraggio alla squadra. Per tutte queste ragioni si ritiene che i gol non mancheranno in questo match e il pronostico è OVER 2.5.
Verona- Udinese, in programma allo stadio Bentegodi con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta su DAZN.