Si apre oggi la 20ª giornata di Serie A. Alle 20:45 lo stadio Olimpico diventa teatro della sfida tra Lazio e Como. Lo stesso stadio Olimpico che ha visto, nello scorso turno, i padroni di casa perdere il derby contro la Roma per 2-0. È la sesta sconfitta della stagione e dunque l’unico obiettivo è andare a caccia di riscatto. Fino a questo momento la Lazio ha fatto comunque bene, non ci sono grossi problemi e mantiene salda la 4ª posizione in classifica con 35 punti, -9 dalla capolista. Tra l’altro stiamo parlando del terzo miglior attacco del campionato. Di fronte il Como, sedicesimo in classifica con un solo punto di margine dalla zona retrocessione, dalla quale vuole scappare, e con il match contro il Milan da recuperare. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Lecce che fa arrivare la squadra a questo match con l’umore alto a differenza dei biancocelesti, arrabbiati ma con la voglia di regalare una buona prestazione per poter festeggiare i 125 anni insieme ai propri tifosi. La sfida di stasera potrebbe essere ricca di spettacolo e con un numero di gol superiore a tre; per questo motivo il pronostico è OVER 2.5.
Probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All. Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Tavares, Hysaj, Castrovilli, Basic, Noslin, Pedro.
COMO (3-4-2-1): Reina; Dossena, Kempf, A. Moreno; Van der Brempt, Da Cunha, Engelhardt, Fadera; Strefezza, Paz; Cutrone. All. Fabregas.
A disposizione: Butez, Kone, Iovine, Gabrielloni, Belotti, Jack, Braunoder, Mazzitelli, Diao, Andrealli, Chinetti, Verdi.
Lazio- Como, con fischio d’inizio alle ore 20:45 in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.