È tempo di sfida scudetto, è tempo di Napoli- Inter. Alle 18:00 di sabato primo marzo la prima e la seconda in classifica si sfidano per capire, al netto delle ulteriori 11 partite che mancano alla fine del campionato, quali sono le reali ambizioni di entrambe le formazioni, coscienti del fatto che il pericolo Atalanta è dietro l’angolo.
I padroni di casa scendono in campo dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 gare. Nerazzurri al momento in testa alla classifica con un punto sui partenopei e reduci da tre vittorie e una sconfitta. Ma proprio gli ospiti rappresentano un punto interrogativo per la squadra di Conte. Solo una sfida vinta contro l’Inter dal 2020 ad oggi. Per il resto i dati parlano chiaro: 4 pareggi e 6 sconfitte.
Sarà indubbiamente una sfida tesa e tattica data la posta in palio e infatti il pronostico per questa sfida è l’UNDER 2.5
Napoli- Inter, match valido per la 27ª giornata di Serie A, è in programma alle 18:00 di oggi, sabato primo marzo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.