Primo atto dei quarti di finale di Champions League per PSG e Aston Villa. Un match, quello in scena questa sera che, sulla carta, sembra già deciso data la forma eccezionale dei parigini che dominano la Ligue 1 con una marcia trionfale; sono in testa alla classifica con un vantaggio di ben 22 punti sulla seconda e non perdono da 28 giornate. Miglior attacco e miglior difesa in campionato: 80 le reti segnate contro le sole 26 subite. 23 vittorie e 5 pareggi. Il 13º titolo nazionale è ormai cosa fatta e così la squadra di Luis Enrique è pronta a concentrarsi sulla competizione europea.
Dall’altra parte, l’Aston Villa che non ha i numeri del PSG, ma comunque arriva a questo quarto di finale con una buona dose di fiducia. La squadra è settima in Premier League, a ridosso delle posizioni che valgono l’Europa. 46 i gol fatti e altrettanti quelli subiti.
Considerando la superiorità del PSG, che non sembra avere rivali in Ligue 1 e data la forza offensiva e difensiva nettamente superiore a quella dell’Aston Villa, il pronostico per questo incontro non può che essere in favore dei padroni di casa. L’Aston Villa, però, potrebbe comunque riuscire a trovare la via della rete. Dunque combo 1+ OVER 1.5.
PSG- Aston Villa si gioca questa sera alle ore 21:00 allo stadio Parco dei Principi di Parigi. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky.