Un giovedì di Europa League e alle 18:45 in campo l’ultima e unica italiana rimasta in gara, sfida in Norvegia il Bodø Glimt nell’andata dei quarti di finale.
I padroni di casa hanno guadagnato l’accesso superando il Twente e l’Olymiacos chiudendo al nono posto del girone unico. L’obiettivo, per loro, è diventare la prima squadra norvegese ad accedere alle semifinali. Il Bodø/Glimt ha perso solo una delle ultime 12 gare di andata collezionando 8 vittorie, 3 pareggi e ha vinto otto delle ultime nove partite casalinghe europee con una sola sconfitta.
Numeri, questi, che difficilmente creeranno tensioni alla Lazio, prima del girone unico. In questa stagione di Europa League ha superato il Viktoria Plzen con un complessivo 3-2 raggiungendo, così, per la sesta volta i quarti di finale. Nelle ultime sette gare disputate, solo una sconfitta a fronte di 3 pareggi e 3 vittorie.
Ci si aspetta, per questo match, almeno 3 gol; per questo il pronostico è OVER 2.5.
Bodø Glimt- Lazio, match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League si gioca oggi, 10 aprile alle 18:45 all’Aspmyra Stadion di Bodø e sarà trasmesso in esclusiva su Sky.