Archiviata la vittoria in Champions League sul campo del Bayern Monaco per 2-1 all’Allianz Arena, l’Inter torna a concentrarsi sulla lotta scudetto. I nerazzurri affrontano il Cagliari in un match fondamentale per tenere alta la pressione sul Napoli, che si trova a -3 e che lunedì sarà impegnato anche le energie, ragion per cui il tecnico con molta probabilità ricorrerà ad un turnover proprio in vista del ritorno in campo europeo.
Di fronte il Cagliari che si presenta a San Siro in un momento positivo. I sardi hanno raccolto quattro punti nelle ultime due giornate: prima con la vittoria per 3-0 sul Monza, poi con il pareggio a reti bianche nello scontro salvezza con l’Empoli. Questi risultati hanno portato la squadra di Davide Nicola a quota 30 in classifica, dunque a sei lunghezze dalla zona retrocessione.
Il Cagliari potrà quindi affrontare la gara con maggiore serenità grazie al margine di vantaggio costruito nelle ultime settimane.
Per la sfida di sabato l’Inter è favorita. Il pronostico è la combo 1+ Over 1.5.
Inter- Cagliari, match valido per la 32ª giornata di Serie A, si gioca sabato 12 aprile alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.