Sabato 3 maggio al Via del Mare va in scena un interessante testacoda. Lecce e Napoli si sfidano per obiettivi importanti, ma differenti. I padroni di casa devono salvarsi ed evitare la retrocessione; al momento sono a +2 da Venezia ed Empoli ed hanno assoluto bisogno dei tre punti per continuare la permanenza in Serie A. Nella scorsa giornata, hanno pareggiato contro l’Atalanta mostrando lucidità nonostante il grave lutto per la perdita del fisioterapista Graziano Fiorita. Di fronte il Napoli, solo in testa alla classifica grazie alla vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro il Torino e la sconfitta dell’Inter contro la Roma per 1-0. I partenopei sono a +3 dai nerazzurri e servono punti in questo rush finale per raggiungere l’obiettivo scudetto.
Lecce e Napoli rappresentano rispettivamente il peggior attacco e la miglior difesa di questa stagione di Serie A. I pronostici sono tutti in favore del Napoli con l’esito 2.
Lecce-Napoli, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 3 maggio, alle ore 18:00 e sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.