Arnaldi-Djokovic è uno dei quarti di finale del torneo Atp Ginevra, su terra rossa. L’azzurro è al terzo incontro nel torneo svizzero, dopo aver battuto senza perdere un set il francese Gaston e l’ungherese Marozsan. Arnaldi ha già eguagliato il suo miglior risultato stagionale su terra rossa, ovvero i quarti di finale raggiunti a Madrid dove è stato sconfitto dal britannico Draper e dopo l’eliminazione al primo turno a Roma per mano dello spagnolo Bautista. Djokovic, numero 6 al mondo, si è risparmiato il viaggio al Foro Italico, dopo i due stop al primo turno a Montecarlo e a Madrid, rispettivamente contro il cileno Tabilo e lo stesso Arnaldi.
Arnaldi-Djokovic, precedenti e pronostico
Un solo incontro tra i due giocatori nel circuito Atp ed è proprio quello dello scorso 26 aprile a Madrid, dove a imporsi è stato Arnaldi con il punteggio di 6-3, 6-4. Il vincente di questa sfida giocherà in semifinale contro il vincente del quarto di finale che vede opposti l’australiano Alexei Popyrin, testa di serie numero 5, e il britannico Cameron Norrie, numero 90 Atp. Gli altri due quarti di finale nella parte alta del tabellone di Ginevra sono Fritz-Hurkacz e Khachanov-Ofner. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES
Arnaldi-Djokovic, come seguire il match in tv e streaming
Il match Arnaldi-Djokovic sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati e in streaming gratis Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati. L’incontro è in programma giovedì 22 maggio alle ore 18.00 circa. A Ginevra oggi si comincerà a giocare alle ore 13.30 con il match tra il russo Karen Khachanov e l’austriaco Sebastian Ofner, a seguire l’americano Taylor Fritz contro il polacco Huber Hurkacz , appunto Arnaldi-Djokovic e infine Popyrin-Norrie.