Sinner-Rinderknech è uno dei match del primo turno del Roland Garros 2025. L’azzurro torna in campo dopo la finale persa a Roma contro Carlos Alcaraz, al Foro Italico c’è stato il ritorno in campo dopo i 3 mesi di sospensione. Il francese è reduce dal torneo Atp 500 Ginevra, dove è stato eliminato agli ottavi di finale dal polacco Hurkacz, sconfitto poi in finale da Djokovic. Quello in Svizzera è stato il miglior risultato stagionale sulla terra rossa per Rinderknech, 30 anni il prossimo 23 luglio e numero 75 delle ultime classifiche Atp.
Sinner-Rinderknech, precedenti e pronostico
Sono 3 i precedenti diretti tra i due giocatori e il bilancio è 2-1 in favore di Sinner. L’azzurro ha vinto sempre sul veloce, prima ad Anversa nel 2021 e poi in Australia nel 2022. L’unico successo di Rinderknech risale al 20 maggio 2021, sulla terra rossa di Lione il francese si impose in tre set, ma si trattava di un Sinner neanche 20enne. PRONOSTICO: OVER 26.5 GAMES
Sinner-Rinderknech, info diretta tv e streaming
Il match Sinner-Rinderknech potrà essere seguito in diretta su Eurosport, in tv nel pacchetto Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming l’incontro potrà essere seguito su Sky Go e per i suoi abbonati su Now Tv. La sfida tra l’azzurro e il francese è trasmesso in streaming, come tutto il Roland Garros 2025, su Dazn ed è in programma alle ore 20.15 circa di lunedì 26 maggio 2025. Il vincente della partita tra Sinner e Rinderknech giocherà il prossimo turno contro il vincente del derby francese tra Terence Atmane, numero 121 al mondo, e Richard Gasquet, numero 166, che si ritirerà a quasi 38 anni dopo questa edizione degli Internazionali di Francia.