“L’AS Roma è lieta di annunciare la nomina di Frederic Massara come nuovo Direttore Sportivo del Club. Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità e competenza allo sviluppo sportivo della Roma in una fase cruciale della storia recente della Società. Con una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, Massara porta con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategica per l’area tecnica. Il Club guarda con fiducia a questo nuovo capitolo, convinto che la leadership di Frederic contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso. Bentornato a Roma!”
Così la Roma annuncia ufficialmente Frederic Massara come nuovo direttore sportivo, in sostituzione di Florent Ghisolfi, con cui il club ha interrotto la collaborazione nei giorni scorsi.
Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria: aveva già lavorato nella società giallorossa dal 2011 al 2019, ricoprendo diversi incarichi tra cui quello di segretario sportivo e di direttore sportivo.