Lamine Yamal è già un fenomeno e ha fatto parlare di sé durante la stagione calcistica. Chiusa quella, però, la giovane promessa è cascata in un altro tipo di chiacchiere. Come ogni estate che si rispetti, non può mancare il classico caso di gossip. E quest’anno, sotto i riflettori ci è finito, appunto, nientemeno che Lamine Yamal, baby fenomeno del Barcellona, che è stato paparazzato in vacanza in Italia – precisamente a Pantelleria – in compagnia di Fati Vazquez, influencer spagnola 29enne ed ex hostess di volo.
Le foto, pubblicate dalla rivista Lecturas, sono diventate virali in poche ore. E sebbene la stella blaugrana non fosse da solo dal momento che erano presenti anche amici e altri calciatori, l’attenzione si è concentrata tutta sul presunto flirt con Fati. Lei ha 12 anni più di lui, e questo ha acceso la miccia.
Yamal compirà 18 anni tra meno di un mese e forse si stava semplicemente godendo qualche giorno di relax sotto il sole italiano, ma il web si è scatenato commenti a raffica, polemiche infuocate e, purtroppo, anche insulti e minacce, soprattutto verso l’influencer.
Fati Vazquez, sotto pressione dalla situazione, ha rotto il silenzio con una story sul suo canale Instagram:
“Sono io quella che sta subendo le conseguenze peggiori. Ho solo passato qualche giorno con lui, e basta. Ah… e ho 29 anni, non 30. Questa situazione è davvero difficile e sta colpendo duramente la mia famiglia per le offese che sto ricevendo” e ha poi continuato: “Non ho fatto nulla, non ho ucciso nessuno. Le minacce, gli insulti e le false accuse sono gravi, e sto già raccogliendo tutto. Ricordate che diffamare e minacciare online è un reato.”
Nel frattempo, Fati ha anche lasciato qualche like su TikTok a commenti ironici ma affettuosi nei confronti di Yamal, come: “Se Lamine Yamal non vince il Pallone d’Oro con questo premio, allora è già un furto” e “prenditi cura del nostro bambino”.