Sinner-Vukic è match valido per il secondo turno del singolare maschile del torneo di Wimbledon, in corso di svolgimento a Londra. Jannik Sinner, numero 1 al mondo, è reduce dalla vittoria al primo turno contro il connazionale Luca Nardi, a cui ha lasciato solo 7 games. Aleksandar Vukic, australiano numero 93 al mondo e che ha compiuto 29 anni lo scorso aprile, al primo turno ha eliminato il giocatore di Taipei Tseng in 4 set e in precedenza su erba ha giocato sull’erba di Easbourne, Queen’s, S’Hertogenbosch e Birmingham. Miglior risultato di Vukic su erba sono stati i sedicesimi al Queen’s. Il vincente di questo incontro giocherà al terzo turno contro il vincente dell’incontro tra lo spagnolo Pedro Martinez (numero 52 Atp) e l’argentino Mariano Pavone (numero 91).
Sinner-Vukic, precedenti e pronostico
I due giocatori sono al terzo confronto diretto e in precedenza ha sempre vinto Sinner, prima a Melbourne nel febbraio 2021 e poi a Vienna nel settembre 2022, sempre sul cemento indoor e senza lasciare set all’avversario. PRONOSTICO: OVER 26.5 GAMES
Sinner-Vukic, info tv e streaming
Il torneo di Wimbledon 2025 è un’esclusiva Sky Sport e in streaming è possibile seguire gli incontri su Sky Go e Now Tv. Il match Sinner-Vukic si gioca giovedì 3 luglio come terzo match sul Campo Centrale, dopo l’incontro di singolare maschile tra Evans e Djokovic e quello di singolare femminile tra Swiatek e McNally. Il programma sul Centre Court di Wimbledon comincia alle ore 14.30.