Fluminense-Al Hilal si sfidano alle 21:00, ora italiana, al Camping World Stadium di Orlando. Si tratta di uno scontro inedito nei quarti di finale dell’edizione 2025 del Mondiale per Club. Seppure sia già capitato che una squadra brasiliana e una dell’Arabia Saudita si sfidassero, nello specifico Fluminense-Al Hilal è una novità.
Il Fluminense in 3 delle 4 partite disputate ha mantenuto la porta inviolata e lo ha fatto anche contro l’Inter battuta non senza sorprese per 2-0. Sei i gol messi a segno fino a questo momento. Di fronte l’Al-Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi che dopo un inizio complesso che ha visto la formazione pareggiare nelle prime due partite della fase a gironi, ha poi ottenuto la qualificazione nell’ultimo match con la vittoria per 2-0 contro il Pachuca. È arrivata l’impresa, invece, agli ottavi di finale quando ha eliminato vincendo per 3-4 dopo i supplementari il Manchester City.
La vincente sfiderà in semifinale una tra Chelsea e Palmeiras.
C’è sostanziale equilibrio tra le due formazioni. Il pronostico è 1+ UNDER 2.5.
Fluminense-Al Hilal va in scena alle ore 21:00 italiane al Camping World Stadium di Orlando. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e DAZN.