Psg-Bayern Monaco è match valido per i quarti di finale del Mondiale per Club 2025, in corso di svolgimento negli Usa. I campioni d’Europa in carica hanno vinto il proprio raggruppamento e poi negli ottavi di finale hanno travolto l’Inter Miami per 4-0. Il Bayern Monaco ha terminato secondo nel girone, dietro il Benfica e poi negli ottavi di finale hanno superato il Flamengo. La qualificata di questa sfida giocherà contro la qualificata del quarto di finale che vede in campo Real Madrid e Borussia Dortmund.
Psg-Bayern Monaco, precedenti e pronostico
Le due squadre si sono affrontate già in questa stagione, nel girone iniziale di Champions League, a Monaco vinse il Bayern per 1-0, era il 26 novembre scorso. I tedeschi hanno una striscia di 4 vittorie di fila contro i parigini, ultima vittoria del Psg è del 7 aprile 2021 per 3-2. Psg-Bayern Monaco è stata anche una finale di Champions League, il 23 agosto 2020 (post-lockdownI), vinsero i bavaresi per 1-0. PRONOSTICO: OVER 1.5 PRIMO TEMPO
Psg-Bayern Monaco, info diretta tv e streaming
Psg-Bayern Monaco è visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione “Prime Channels”. Psg-Bayern Monaco non sarà visibile anche in chiaro su Mediaset, il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.00 di sabato 5 luglio. L’applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell’account.
Psg-Bayern Monaco, le probabili formazioni:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Barcola, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Gnabry, Coman; Kane. All. Kompany.