Sinner-Martinez è match valido per il terzo turno del singolare maschile del torneo di Wimbledon, in corso di svolgimento a Londra. Jannik Sinner, numero 1 al mondo, 24 anni ad agosto, ha superato in scioltezza i primi due turni, lasciando in totale 12 games al connazionale Nardi e all’australiano Vukic. Il miglior risultato in carriera a Wimbledon dell’azzurro è la semifinale del 2023. Pedro Martinez, spagnolo, numero 52 al mondo e che ha compiuto 28 anni lo scorso 26 aprile ha sconfitto nei primi due turni prima il britannico Loffhagen in 4 set e poi l’argentino Pavone con il punteggio di 7-5, 7-5, 7-6.
Sinner-Martinez, precedenti e pronostico
I due giocatori si affrontano per la seconda volta in carriera, dopo la sfida del maggio 2022 sulla terra rossa di Roma: vittoria di Sinner in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. Il vincente di questa sfida giocherà negli ottavi di finale, per vedere contro chi clicca qui. PRONOSTICO: UNDER 29.5 GAMES
Sinner-Martinez, come seguire il match in tv e streaming
Il torneo di Wimbledon 2025 è un’esclusiva Sky Sport e in streaming è possibile seguire gli incontri su Sky Go e Now Tv. Il match Sinner-Martinez si gioca sabato 5 luglio, come primo incontro sul Campo Centrale alle ore 14.30.