Sinner-Kopriva è match valevole per il primo turno degli US Open 2025, in corso di svolgimento a New York. Jannik Sinner, 24 anni è il numero 1 al mondo e campione in carica a Flushing Meadows, torna in campo dopo il ritiro nella finale di Cincinnati lo scorso 18 agosto e in questa stagione nelle prove del Grande Slam è arrivato sempre in finale: vittoria in Australia e a Wimbledon, sconfitta al Roland Garros contro Carlos Alcaraz. Vik Kopriva, 28 anni, è il numero 89 al mondo ed è reduce dalla sconfitta a Winston Salem nei sedicesimi contro Sebastian Korda. Il tennista della Repubblica Ceca non è mai andato oltre il primo turno agli US Open nella sua carriera.
Sinner-Kopriva, pronostico e precedenti
I due giocatori non si sono mai incontrati in carriera, quindi Sinner-Kopriva sarà un inedito per il circuito Atp. Il vincente di questo incontro giocherà al secondo turno contro il vincente del match tra l’australiano Alexei Popyrin (numero 36 al mondo) e il finlandese Emil Ruusuvuori (numero 752). PRONOSTICO: UNDER 27.5 GAMES
Sinner-Kopriva, info tv e streaming
Il match Sinner-Kopriva, come tutti gli US Open, verrà trasmesso in diretta su Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go, Now, SuperTenniX (a pagamento) e sul sito ufficiale di SuperTennis. La partita tra Sinner e Kopriva agli US Open è in programma oggi martedì 26 agosto non prima delle ore 17.30, ora italiana. La sfida si giocherà sul campo Arthur Ashe, a seguire quello tra Arango e Swiatek del tabellone femminile. In caso di prolungamento, la sfida del tennista italiano numero uno al mondo potrebbe iniziare più tardi.