Consigli Fantacalcio, chi al posto di Cambiaso? La Juventus ha iniziato con il piede giusto il campionato, battendo per 2-0 in casa il Parma, perdendo però Andrea Cambiaso per 2 giornate. L’esterno classe 2000 è stato espulso contro gli emiliani ed è stato fermato per 2 turni, saltando dunque la trasferta contro il Genoa e, soprattutto, il big match con l’Inter in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00. Tudor quindi sfoglia la margherita, anche se i petali non sono molti, tenendo presente che il calciomercato chiude il 1° settembre alle ore 20.00.
Consigli Fantacalcio, riecco Kostic?
Per il match contro il Genoa il tecnico bianconero potrebbe rispolverare Filip Kostic, serbo classe 1992. L’ex Eintracht Francoforte era arrivato alla Juventus nell’estate 2022: collezionando 66 presenze e 3 reti in Serie A, prima di essere ceduto in prestito al Fenerbahce. Kostic è stato riaggregato alla Juve nel Mondiale per Club e, a oggi, è l’indiziato numero uno per occupare il posto sulla fascia sinistra lasciato libero da Cambiaso. Anche perché non ci sono tante alternative per Tudor.
Consigli Fantacalcio, tutte le ipotesi per la fascia sinistra
Detto di Kostic, si passa alle alternative per il vice-Cambiaso. Il serbo resta il favorito, anche se Tudor potrebbe pensare ad un adattamento di Kalulu o Joao Mario, anche se entrambi preferiscono agire sulla destra. Ancora più improbabile l’impiego di Nico Gonzalez, sia perché l’argentino è in odore di cessione, sia perché potrebbe essere troppo offensivo contro una squadra solida e ben messa in campo come il Genoa di Vieira, peraltro ex del match del Ferraris. Per il programma completo della 2.a giornata clicca qui.