Jovic-Paolini è match valido per il secondo turno del singolare femminile degli US Open 2025, in corso di svolgimento a New York. Iva Jovic, numero 73 WTA, americana che compirà 18 anni il prossimo 6 dicembre, a primo turno ha eliminato Aliaksndra Sasnovich, numero 119 al mondo con il punteggio di 7-6, 6-3. La Jovic per il secondo anno di fila gioca il secondo turno dell’ultimo Slam dell’anno. Jasmine Paolini, 29 anni, numero 8 WTA al primo turno ha superato l’australiana Aiava, in due set: 6-2, 7-6 in favore dell’azzurra. La Paolini all’US Open ha come miglior risultato in carriera il quarto turno raggiunto nel 2024.
Jovic-Paolini, precedenti e pronostico
Le due giocatrici si ritrovano di fronte per la seconda volta in carriera. ll primo incrocio tra Jovic e Paolini si è giocato lo scorso 8 marzo ad Indian Wells, con vittoria dell’azzurra con il punteggio di 7-6, 1-6, 6-3. La vincente di questo incontro giocherà il prossimo turno con la vincente della sfida tra l’americana McCartney Kessler, numero 41 al mondo, e la ceca Marketa Vondrousova, numero 60 WTA. PRONOSTICO: OVER 18.5 GAMES
Jovic-Paolini, info diretta tv e streaming
Il match Jovic-Paolini, come tutti gli US Open 2025, verrà trasmesso in diretta su Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go, Now, SuperTenniX (a pagamento) e sul sito ufficiale di SuperTennis. La partita tra Sinner e Kopriva agli US Open è in programma nella notte tra mercoledì 27 agosto e giovedì 28 agosto sul campo Louis Armstrong, questo il programma odierno:
Sessione diurna
Ore 17:00 Raducanu (GBR)-Tjen (INA) [Q] – 2° turno singolare donne
NP Ore 19:00 L. Harris (RSA) [Q]-Fritz (USA) [4] – 2° turno singolare uomini
Sessione serale
Ore 1:00 Jovic (USA)-Paolini (ITA) [7]