Sinner-Popyrin è match valido per il secondo turno del singolare maschile degli US Open 2025. Jannik Sinner, numero 1 al mondo, 24 anni da poco compiuti, è il campione in carica a New York e al primo turno si è sbarazzato del ceco Kopriva, lasciandogli solo 4 games. Alexei Popyrin, numero 36 Atp, 26 anni compiuti il 5 agosto, è approdato al secondo turno dopo aver battuto al primo turno il finlandese Ruusuvuori con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-6. ll miglior risultato in carriera per l’australiano a New York è rappresentato dal quarto turno raggiunto nel 2024.
Sinner-Popyrin, precedenti e pronostico
Sinner-Popyrin si trovano per la seconda volta di fronte in carriera. L’unico precedente è stato vinto dall’australiano, ma bisogna tornare indietro al 5 maggio 2021, quando Popyrin si impose sulla terra rossa di Madrid in due set. Il vincente di questo incontro giocherà al terzo turno contro il vincente della sfida tra il francese Royer (numero 98 Atp) e il canadese Denis Shapovalov (numero 29 e testa di serie numero 27). PRONOSTICO: UNDER 31.5 GAMES
Sinner-Popyrin, info diretta tv e streaming
Il match Sinner-Popyrin, come tutti gli US Open, verrà trasmesso in diretta su Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go, Now, SuperTenniX (a pagamento) e sul sito ufficiale di SuperTennis. La partita tra Sinner e Popyrin agli US Open è in programma oggi giovedì 28 agosto come secondo match sul campo Arthur Ashe, dopo quello del singolare femminile tra Lamens e Swiatek.