Vondrousova-Paolini è match valido per il terzo turno del singolare femminile dell’US Open 2025. Marketa Vondrousova, 26 anni giocatrice della Repubblica Ceca, è numero 60 Wta. La tennista ceca non ha perso neanche un set nei primi due incontri, dove ha superato prima la russa Selekhmeteva e poi l’americana Kessler. Vondrousova ha come miglior risultato in carriera agli US Open i quarti di finale raggiunti nel 2023. Jasmine Paolini, 29 anni, è numero 8 al mondo e nei primi due turni non ha lasciato un set all’australiana Aiava e all’americana Jovic. Paolini ha come miglior risultato a New York il quarto turno raggiunto nel 2024.
Vondrousova-Paolini, precedenti e pronostico
E’ solo la seconda volta che le due tenniste si ritrovano di fronte. L’unico head to head risale al 10 aprile 2017, sule veloce svizzero di Biel, vittoria in due set per la Vondrousova. La vincente di questa sfida giocherà negli ottavi di finale contro la vincente del match tra la kazaka Elena Rybakina (numero 10 Wta) e la britannica Emma Raducanu (numero 36). PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES
Vondrousova-Paolini, come seguire il match in tv e in streaming
Il match Vondrousova-Paolini, come tutti gli US Open 2025, verrà trasmesso in diretta su Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go, Now, SuperTenniX (a pagamento) e sul sito ufficiale di SuperTennis. La partita tra Vondrousova e Paolini agli US Open è in programma venerdì 29 agosto sul campo Grandstand, questo il programma odierno di quel campo:
Grandstand – Ore: 17:00
J. Lehecka CZE vs R. Collignon BEL
M. Vondrousova CZE vs J. Paolini ITA (non prima 19:00)
F. Tiafoe USA vs J. Struff GER
E. Navarro USA vs B. Krejcikova CZE