Musetti-Cobolli è match valido per il terzo turno del singolare maschile degli US Open 2025. Lorenzo Musetti, 23 anni, numero 10 al mondo e testa di serie numero 10, è giunto ai sedicesimi di finale battendo prima il francese Perricard in 4 set e poi il belga Goffin, senza lasciare neanche un parziale all’avversario. Il miglior risultato in carriera per Musetti a Flushing Meadows è proprio il terzo turno, raggiunto nel 2022 e nel 2024. Flavio Cobolli, 23 anni, numero 26 al mondo e testa di serie numero 24, ha già affrontato due maratone nei turni precedenti, match terminati entrambi al quinto set: 3 ore e 46 minuti con il connazionale Passaro e addirittura 4 ore e mezzo contro l’americano Brookby. Anche per Cobolli il terzo turno è il miglior risultato in carriera agli US Open.
Musetti-Cobolli, precedenti e pronostico
Non ci sono precedenti ufficiali tra i due giocatori, salvo un’esibizione sulla terra rossa nel 2020, match vinto da Musetti in due set. Per scoprire contro chi giocherà il vincente di questo incontro negli ottavi di finale clicca qui. PRONOSTICO: 1
Musetti-Cobolli, come seguire il match in tv e in streaming
Il match Musetti-Cobolli, come tutti gli US Open 2025, verrà trasmesso in diretta su Supertennis TV (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli appassionati potranno seguirla anche in streaming tramite Sky Go, Now, SuperTenniX (a pagamento) e sul sito ufficiale di SuperTennis.