C’è solo un obiettivo per il match di questa sera che vedrà l’Italia impegnata nella sfida contro Israele in campo neutro. Questo obiettivo è la vittoria. Il match è il vero banco di prova ai fini della qualificazione ai Mondiali 2026 ed è molto più importante e complesso della sfida contro l’Estonia che gli azzurri hanno vinto per 5-0.
Nel Gruppo I, Israele si trova al secondo posto con 9 punti mentre l’Italia è al terzo con 6 punti; Gli azzurri hanno anche una partita meno rispetto ai rivali. Tutte ragioni, queste, che impongono alla Nazionale di disputare un match che sia perfetto o poco meno, visto che c’è da considerare anche la questione della differenza reti: +4, mentre Israele è a quota 7 in tre partite.
Indubbiamente la goleada inflitta venerdì scorso all’Estonia ha restituito una buona dose di fiducia agli uomini del CT Gattuso, che per questa sfida, che sarà certamente aperta e ricca di reti, risultano favoriti per la vittoria
Il pronostico per Israele-Italia è: 2+ Over 2.5.
Israele-Italia: dove vedere il match
La partita Israele-Italia, valida per la qualificazione ai Mondiali 2026 è in programma oggi, lunedì 8 settembre alle ore 20:45 allo stadio Nagyerdei di Debrecen (Ungheria) e sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.