È il derby d’Italia Juventus-Inter la grande sfida della terza giornata di campionato di Serie A 2025/2026.
Una sfida che arriva ad inizio campionato e subito dopo la sosta per le nazionali. Fattore, quest’ultimo, da non sottovalutare per via degli impegni avuti dai giocatori chiave della sfida e che potrebbe in qualche modo condizionarne la forma fisica.
La Juventus si presenta all’Allianz Stadium reduce da due vittorie, contro Genoa e Parma, quindi a punteggio pieno, e da seconda in classifica. Di fronte l’Inter che dopo la vittoria contro il Torino per 5-0, è stata sorprendentemente sconfitta dall’Udinese per 1-2. In classifica occupa la sesta posizione con 3 punti. Per questa stagione l’obiettivo delle due formazioni sarà indubbiamente quello di prendersi il titolo di campioni d’Italia vinto dal Napoli lo scorso anno calcistico. Per questo motivo ci si aspetta un match serrato, una sfida spettacolo, ma con pochi gol, in cui entrambe proveranno a portare a casa l’intero bottino. Il pronostico mostra anche un favore per la Juventus e la combo è: 1X + UNDER 3.5.
Juventus-Inter va in scena domani, sabato 13 settembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. giorno del match sarà sabato 13 settembre