Pep Guardiola e Antonio Conte fanno il loro debutto oggi in Champions League.
Manchester City-Napoli per il primo match della fase campionato di Champions League. I padroni di casa in Premier League si trovano quasi a metà classifica, 8º posto, con due pareggi e due vittorie, ultima delle quali per 3-0 contro gli eterni rivali del Manchester United. In Uefa Champions League, dopo aver vinto nel 2022/2023, lo scorso anno si sono fermati ai play-off a seguito delle cinque sconfitte in sette sfide disputate.
In casa Napoli occhi puntati sul centrocampista grande ex del Manchester City Kevin De Bruyne, che affronterà la sua ex squadra in questa prima giornata di Champions. I partenopei, campioni d’Italia, continuano a mantenere il primato in classifica avendo ottenuto tre vittorie in tre match di Serie A. Nello scorso turno hanno battuto per 3-0 la Fiorentina e a rete oltre a Rasmus Højlund, ci è andato proprio De Bruyne.
Il pronostico per questa sfida è OVER 2.5.
Manchester City-Napoli: dove seguire il match
Manchester City-Napoli, match valido per la prima giornata della Fase Campionato di Uefa Champions League, si gioca oggi, giovedì 18 settembre alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester. La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now.