Lecce-Cagliari è match valido per la 4.a giornata della Serie A 2025/2026. I padroni di casa hanno un solo punto in classifica e un solo gol segnato, a fronte di 6 subiti. Nelle ultime 6 gare interne i salentini hanno realizzato soltanto due gol e in questa stagione hanno messo a segno 2 gol solo contro la Juve Stabia, lo scorso 15 agosto in Coppa Italia. I sardi hanno 4 punti in classifica e nell’ultima giornata hanno colto il primo successo in campionato contro il Parma, per 2-0. In tutto il 2025 il Cagliari ha vinto solo due volte fuori casa: 2-1 contro il Monza lo scorso 5 gennaio e 2-0 contro il Verona ed era il 28 aprile.
Lecce-Cagliari, precedenti e pronostico
Negli ultimi 10 precedenti diretti giocati in Salento c’è solo una vittoria del Cagliari: 2-0 il 2 ottobre 2011, per il resto 5 vittorie del Lecce e 4 pareggi. Nella scorsa stagione successo giallorosso, 1-0 con gol decisivo di Krstovic (ora all’Atalanta) ed era il 31 agosto 2024. PRONOSTICO: 1X + UNDER 3.5
Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari
Nella formazione salentina mister Di Francesco valuta se cambiare in difesa dopo la debacle nell’ultimo turno: rischiano Kouassi e Siebert nei ballottaggi rispettivamente con Veiga e Tiago Gabriel. In mediana Sala, indisponibile Pierret. Nel tridente conferma per Stulic, cerca poi posto Pierotti dopo la panchina di Bergamo. Negli isolani mister Pisacane orientato a dare continuità a Gaetano sulla trequarti alle spalle degli avanti Esposito e Belotti. In regia Prati coadiuvato da Adopo e Folorunsho. Dalla panchina Deiola e Palestra. Difesa guidata da Mina. In porta Caprile.
Lecce-Cagliari: dove vederla in tv
La partita Lecce-Cagliari è valida per la quarta giornata del campionato di Serie A Enilive 2025/2026 e si gioca venerdì 19 settembre 2025 allo stadio Via del Mare di Lecce. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45. La partita tra Lecce e Cagliari sarà trasmessa in diretta su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.