Udinese-Palermo è match valido per i sedicesimi di Coppa Italia in gara unica, in caso di pareggio al 90′ si andrà subito ai calci di rigori. I padroni di casa sono reduci dalla prima sconfitta stagionale: 0-3 casalingo contro il Milan, mentre in Coppa Italia hanno eliminato la Carrarese. Quello contro i toscani è stato l’unico successo in Friuli dal 15 marzo, in questa stagione oltre al k.o. contro il Milan c’è stato l’1-1 della prima giornata contro il Verona. Il Palermo comanda la classifica di Serie B con 10 punti in 4 giornate, con 6 gol fatti e 1 solo subito. Fuori casa i rosanero hanno colto il primo successo in Coppa Italia, eliminando ai rigori la Cremonese.
Udinese-Palermo, precedenti e pronostico
Le due squadre non si affrontano in Friuli dal marzo 2017, quando l’Udinese vinse per 4-1. L’ultimo successo del Palermo sul campo dei bianconeri è del 30 agosto 2015, quando si impose per 1-0. L’ultimo confronto diretto in Coppa Italia è del 19 dicembre 2007, andata degli ottavi di finale e in quel caso fu uno 0-0, al ritorno in Sicilia vittoria dell’Udinese per 1-0. PRONOSTICO: UNDER 2.5
Udinese-Palermo, le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Nunziante; Palma, Kabasele, Goglichidze; Zanoli, Piotrowski, Miller, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic.
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Veroli; Gyasi, Blin, Gomes, Giovane; Le Douaron, Vasic; Corona. All. Inzaghi.
Udinese-Palermo, info diretta tv e streaming
Udinese-Palermo, match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma martedì 23 settembre 2025. Calcio d’inizio alle ore 18:30. Udinese-Palermo sarà sarà visibile in chiaro in diretta TV su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity su tutti i dispositivi mobili.