Aston Villa-Bologna, match valido per la prima giornata di League Phase di Europa League va in scena oggi. È così che la formazione di Italiano inaugura la propria stagione in Europa.
Già lo scorso anno le due squadre si sono affrontate, in Champions, e la partita è stata vinta dagli inglesi. Quest’anno, però, la squadra allenata da Emery pare avere troppi problemi: il direttore sportivo in settimana è andato via, l’allenatore pareva seguire la scia, ma è ancora in panchina, i risultati non arrivano e la classifica parla chiaro. L’Aston Villa è in piena zona rossa, in 18ª posizione e in cinque gare disputate in Premier League nessuna vittoria. Ha collezionato 2 sconfitte e 3 pareggi.
Di fronte il Bologna che in Serie A ha ottenuto in quattro match due sconfitte fuori casa contro Roma e Milan, e due vittorie, in casa, contro Como e Genoa. In classifica è all’11º posto.
Problemi in attacco per l’Aston Villa e poca continuità nei risultati per il Bologna che segna poco sono i motivi per cui per la sfida di questa sera il pronostico suggerisce l’UNDER 2.5.
Aston Villa-Bologna si gioca questa sera alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham e sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming su Sky Go e su NOW.