Parma-Torino è uno dei posticipi della 5ª giornata di Serie A.
I padroni di casa da inizio campionato hanno ottenuto solo 2 punti, frutto di due pareggi. Poi ci sono le due sconfitte contro Juventus e Cagliari. Mister Cuesta, però, cerca di vedere il lato positivo ossia il fatto che nell’ultima partita il pareggio è arrivato senza subire reti. Maggiori soddisfazioni, invece, in Coppa Italia dove il Parma ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale battendo lo Spezia ai rigori.
Il Torino, da parte sua, in quattro giornate ha ottenuto 4 punti frutto di un pareggio e una vittoria, quella contro la Roma, che avrebbe potuto dare il giusto entusiasmo, che invece non è stato sfruttato e infatti è arrivata la sconfitta per 3-0 nella scorsa giornata contro l’Atalanta. Insoddisfatto Baroni dell’atteggiamento dei suoi. Meglio in Coppa Italia: dopo la vittoria sul Pisa per 1-0 approdano agli ottavi di finale dove sfideranno la Roma.
Parma e Torino, almeno fino a questo momento del campionato, sono tra le squadre che realizzano meno; non ci si aspetta sicuramente spettacolo da questa sfida, ma si ipotizza che entrambe le formazioni troveranno la rete. Per questo motivo il pronostico è: GOL.
Come vedere Parma-Torino in diretta tv
Parma-Torino, match valido per la 5ª giornata di Serie A si gioca oggi, lunedì 29 settembre, allo stadio Tardini di Parma con fischio d’inizio alle ore 18:30 e sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN.




