Atalanta-Bruges è match valido per la 2.a giornata del girone della Champions League 2025/2026. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno in campionato contro la Juventus e all’esordio in Champions League sono stati battuti per 4-0 dal Psg campione in carica al Parco dei Principi. Il Bruges è secondo nel proprio campionato con 17 punti in 9 giornate, a meno 6 dalla capolista Royal Union SG, con 16 gol fatti e 11 subiti. I belgi all’esordio stagionale in Champions League hanno battuto il Monaco con il punteggio di 4-1.
Atalanta-Bruges, precedenti e pronostico
L’unico precedente tra le due squadre risale allo scorso 18 febbraio, in occasione del playoff di Champions League il Bruges espugnò Bergamo con il punteggio di 3-1, eliminando la Dea. PRONOSTICO: OVER 2.5.
Atalanta-Bruges, come seguire il match in tv e streaming
Lookman va di nuovo in panchina, Scamacca non è ancora pronto. Samardzic e Sulemana alle spalle di Krstovic. Non ci sarà il grande ex di turno De Ketelaere, non ancora guarito completamente dall’infortunio rimediato a Parigi. Juric è intenzionato a confermare Ahanor, autore di un’ottima prova nel terzetto difensivo contro la Juventus: con lui Kossounou e Djimsiti. Zappacosta ancora titolare sull’out mancino, visto lo stop occorso a Zalewski, Musah verso una maglia da titolare.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, de Roon, Musah, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.
Indisponibile Mignolet, in porta va Jackers. Ordonez (accostato all’Inter in ottica mercato) a guidare il reparto difensivo. Titolare inamovibile Aleksandar Stankovic, arrivato in estate proprio dai meneghini che potrebbero riacquistarlo entro i prossimi due anni. Tresoldi nel tridente offensivo completato da Tzolis e Forbs.
BRUGES (4-2-1-3): Jackers; Seys, Mechele, Spileers, Meijer; Stankovic, Sandra; Vanaken; Tzolis, Forbs, Tresoldi. All. Hayen.
Atalanta-Bruges, info diretta tv e streaming
Sarà Sky a trasmettere in tv Atalanta-Club Brugge, in programma martedì 30 settembre alle ore 18.45, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253). Streaming disponibile per tutti gli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go, a loro riservato; l’altra opzione è offerta dall’acquisto del ‘Pass Sport’ di NOW. Per consultare il calendario completo della Champions League 2025/2026 clicca qui.




