Sinner-De Minaur è match valido per la semifinale dell’Atp 500 Pechino. Jannik Sinner, numero 2 al mondo, ha lasciato un solo set per strada nei tre incontri precedenti, vinti contro Cilic, Atmane e Marozsan. Alex De Minaur, australiano, numero 8 al mondo, nel turno precedente ha approfittato del ritiro di Mensik, dopo aver eliminato il cinese Bu e il francese Rinderknech.
Sinner-De Minaur, precedenti e pronostico
Sono 11 gli head to head tra i due giocatori, con il bilancio che vede nettamente avanti Sinner con 10 vittorie a 1, tra l’altro l’unico successo di De Minaur è avvenuta a Parigi-Bercy il 2 novembre 2023 per ritiro di Sinner. L’ultimo incrocio tra i due è avvenuto lo scorso gennaio all’Australian Open, con successo dell’azzurro per 3 set a zero. PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES
Sinner-De Minaur, come seguire il match in tv e streaming
Dove vedere Sinner-De Minaur in TV? Chi vorrà o chi cercherà di seguire la semifinale del torneo di Pechino potrà farlo solo attraverso l’abbonamento a Sky, cche detiene i diritti TV in esclusiva del torneo cinese. Non c’è la possibilità della diretta in chiaro. La semifinale di Sinner, così come l’altra, sarà mandata in onda in diretta sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Anche per lo streaming c’è solo la possibilità per gli abbonati tramite Sky Go e NOW. Il match è in programma martedì 30 settembre, non prima delle ore 8 italiane.