Eplay24 News
  • Calcio
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • News
  • Calciomercato
  • Curiosità
  • Poker
No Result
View All Result
Eplay24 News
  • Calcio
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • News
  • Calciomercato
  • Curiosità
  • Poker
No Result
View All Result
Eplay24 News
No Result
View All Result
Home Calcio

Infortunati Serie A, gli indisponibili per la 16.a giornata: dubbio Dovbyk per la Roma

Ecco la situazioni infortunati Serie A

Antonio G da Antonio G
16 Dicembre 2025
in Calcio, Serie A
Infortunati Serie A
Condividi via FacebookCondividi via XCondividi via WhatsappCondividi via Telegram
Indice dei contenuti nascondi
1. Infortunati Serie A, il punto sulle 20 squadre
1.1. Infortunati Serie A, le condizioni di Atalanta e Bologna
1.2. Infortunati Serie A, le condizioni di Cagliari e Como
1.3. Infortunati Serie A, le condizioni di Cremonese e Fiorentina
1.4. Infortunati Serie A, le condizioni di Juventus e Lazio
1.5. Infortunati Serie A, le condizioni di Lecce e Milan
1.6. Infortunati Serie A, le condizioni del Napoli
1.7. Infortunati Serie A, le condizioni di Parma, Pisa e Roma
1.8. Infortunati Serie A, le condizioni di Sassuolo e Torino
1.9. Infortunati Serie A, le condizioni di Udinese e Verona

Infortunati Serie A, il punto sulle 20 squadre

Infortunati Serie A – si torna in campo nel weekend e tutti i match saranno visibili su Dazn. 

Infortunati Serie A, le condizioni di Atalanta e Bologna

Atalanta – BAKKER – Rottura del crociato. Rientro previsto a febbraio 2026. SULEMANA – problemi muscolari, in forse per il Genoa. BELLANOVA – problema al flessore, recupero per la metà di gennaio. LOOKMAN e KOSSONOU impegnati in Coppa d’Africa.

Bologna –  SKORUPSKI – Lesione ai flessori della coscia. Rientro a fine 2025. FREULER – Frattura scomposta della clavicola destra. Possibile ritorno a fine dicembre. VITIK – affaticamento muscolare, out per la Lazio. CASALE – lesione muscolare, rientro fine dicembre. (Impegnato in Supercoppa)

Infortunati Serie A, le condizioni di Cagliari e Como

Cagliari – ZE PEDRO – Operazione menisco esterno. Out fino a fine anno. BELOTTI – a fine settembre ha riportato la lesione del legamento e crociato. Operazione riuscita, rientro non prima di aprile 2026. MINA – in dubbio per il Pisa. FELICI – rottura legamento crociato del ginocchio, stagione finita. LUVUMBO e LITETA impegnati in Coppa d’Africa.

Como – GOLDANIGA – Problema al piede. Possibile rientro a metà gennaio. MORATA – lesione all’adduttore della coscia sinistra, rientro a metà gennaio. DIAO – problema muscolare, da valutare.

Infortunati Serie A, le condizioni di Cremonese e Fiorentina

Cremonese – COLLOCOLO – Lesione muscolare del retto femorale sinistro. Rientro previsto a fine 2025. PAYERO – Squalificato. GRASSI – problemi muscolari, in dubbio per la Lazio.

Fiorentina – GOSENS – Risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. In dubbio per il Sassuolo. LAMPTEY – Lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Operazione riuscita. Rientro in gruppo a gennaio 2026. FAZZINI – in dubbio per l’Udinese.

Infortunati Serie A, le condizioni di Genoa e Inter

Genoa – SIEGRIST – frattura al dito della mano, out contro l’Atalanta.  OSTIGARD – problemi muscolari, in dubbio contro l’Atalanta. MESSIAS – problemi muscolari, rientro a gennaio. ONANA impegnato in Coppa d’Africa.

Inter – DUMFRIES – Problema alla caviglia sinistra. Rientro previsto nella seconda settimana di dicembre. DI GENNARO – Frattura ad un polso. Rientro nella seconda metà di dicembre. DARMIAN – Risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Out contro il Genoa. ACERBI – risentimento muscolare, rientro a inizio gennaio. (Impegnato in Supercoppa)

Infortunati Serie A, le condizioni di Juventus e Lazio

Juventus – PINSOGLIO – Lesione al polpaccio sinistro. In forte dubbio per il Napoli. VLAHOVIC – Lesione di alto grado all’adduttore, ipotesi di rientro: inizio marzo. GATTI – lesione al menisco, rientro a metà gennaio.

Lazio – ROVELLA – Sindrome retto-adduttoria. E’ stato operato. Rientro tra fine dicembre 2025 e inizio gennaio 2026. GIGOT – Operazione alla caviglia. E’ fuori dalla lista per il campionato. ISAKSEN – lesione muscolare, rientro da fine dicembre. ZACCAGNI – Squalificato. BASIC – Squalificato. DELE BASHIRU e DIA impegnati in Coppa d’Africa

Infortunati Serie A, le condizioni di Lecce e Milan

Lecce – PIERRET – Lesione muscolare alla coscia sinistra. Non dovrebbe recuperare per il Torino. JEAN –Lesione del legamento crociato anteriore. Rientrato in gruppo ma non ancora al 100%. MARCHWINSKI –Rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale. Non è in lista campionato (Inter-Lecce si gioca il 14 gennaio).

Milan – GIMENEZ – Problema alla caviglia. In dubbio per il Sassuolo. FOFANA – problemi muscolari, in dubbio per il Sassuolo. LEAO – problema muscolare, out contro il Sassuolo. (Como-Milan si gioca il 15 gennaio).

Infortunati Serie A, le condizioni del Napoli

Napoli – GILMOUR – Infiammazione a livello pubico. Ipotesi rientro: fine gennaio. GUTIERREZ – Distorsione alla caviglia. In dubbio per l’Udinese. ANGUISSA – Lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Possibile rientro a fine gennaio 2026. DE BRUYNE – Lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Rientro possibile a marzo 2026. MERET – Frattura del secondo metatarso del piede destro. Possibile rientro a metà dicembre. LUKAKU – Lesione di alto grado del retto femorale. In dubbio per l’Udinese. LOBOTKA – risentimento muscolare, out contro l’Udinese. (Napoli-Parma si gioca il 14 gennaio)

Infortunati Serie A, le condizioni di Parma, Pisa e Roma

Parma – SUZUKI – Frattura scomposta del dito e dello scafoide. Possibile rientro a metà febbraio. CIRCATI – Lesione capsulo legamentosa della caviglia destra. Rientro previsto a fine dicembre. NDIAYE – Problema muscolare. In dubbio per la Lazio. FRIGAN – Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ipotesi di rientro a marzo 2026. BERNABE’ – contusione all’anca, in dubbio per la Lazio. (Napoli-Parma si gioca il 14 gennaio).

Pisa – NZOLA – Squalificato. CUADRADO – Risentimento al flessore. In dubbio per la sfida contro il Lecce. STENGS – Distacco completo dall’osso del tendine del lungo adduttore sinistro. Intervento riuscito e avviato il percorso fisioterapico, rischia di stare fuori fino a fine 2025. AKINSANMIRO impegnato in Coppa d’Africa.

Roma – DOVBYK – problemi muscolari, in dubbio per la Juventus. El AYNAOUI e NDICKA – impegnati in Coppa d’Africa

Infortunati Serie A, le condizioni di Sassuolo e Torino

Sassuolo – ROMAGNA – Lesione di medio grado del muscolo soleo della gamba sinistra. In dubbio per il Torino. SKJELLERUP – Lesione di medio grado del retto femorale della gamba sinistra. Potrebbe tornare a disposizione alla fine di dicembre. PIERAGNOLO – Lesione del legamento crociato. Stagione di fatto finita. BOLOCA – in dubbio per il Torino. BERARDI – lesione muscolare, ipotesi rientro: metà gennaio. THORSVEDT – Squalificato. COULIBALY impegnato in Coppa d’Africa.

Torino – SCHUURS – in fase di recupero da operazione al ginocchio. Non è ancora stata fissata una data per il suo rientro. COCO e MASINA impegnati in Coppa d’Africa.

Infortunati Serie A, le condizioni di Udinese e Verona

Udinese – KAMARA – fascite plantare, in dubbio per la Fiorentina. ZEMURA – problema muscolare, out fino a gennaio. ATTA – lesione al bicipite femorale, rientro a fine dicembre. BAYO e MODESTO impegnati in Coppa d’Africa. 

Verona – SERDAR – Trauma distorsivo al ginocchio. In dubbio per la Fiorentina. SUSLOV – Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Rientro non prima di marzo 2026. AKPA AKPRO – problema alla caviglia, in dubbio per la Fiorentina. BRADARIC- problema muscolare, rientro a fine dicembre. GIOVANE – problema alla caviglia, da valutare (Verona-Bologna si gioca il 15 gennaio).

 

Antonio G

Antonio G

Ciò che caratterizza le grandi passioni è l'immensità degli ostacoli da superare e l'oscura incertezza dell'evento.

  • Più recente
Supercoppa Italiana

Supercoppa Italiana: le probabili formazioni per le Final Four

16 Dicembre 2025
Supercoppa Italiana, pronostico Napoli-Milan: analisi, formazioni e dove vederla

Supercoppa Italiana, pronostico Napoli-Milan: analisi, formazioni e dove vederla

16 Dicembre 2025
next gen atp finals 2025

Next Gen ATP Finals 2025: guida completa al torneo riservato ai migliori Under 20 del tennis mondiale

16 Dicembre 2025
psg-flamengo

Pronostico Psg-Flamengo, Intercontinental Cup 2025: in Qatar c’è in palio il titolo mondiale

16 Dicembre 2025
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Condizioni generali
  • Informativa sul trattamento dei dati
  • Cookie Policy

© 2025 E-PLAY24 ITALIA SRL - P.IVA 10975090969
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

No Result
View All Result
  • Calcio
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • News
  • Calciomercato
  • Curiosità
  • Poker

© 2025 E-PLAY24 ITALIA SRL - P.IVA 10975090969
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Calcio
  • Basket
  • Tennis
  • Motori
  • News
  • Calciomercato
  • Curiosità
  • Poker

© 2025 E-PLAY24 ITALIA SRL - P.IVA 10975090969
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.