Domenica 25 gennaio alla New Balance Arena di Bergamo si gioca Atalanta-Parma, match valido per la 22esima giornata della Serie A 2025/26. Ecco, nel dettaglio, pronostico, probabili formazioni e dove vedere la sfida in tv e streaming.
Come arrivano Atalanta e Parma alla sfida
L’Atalanta è settima in campionato con 32 punti, frutto di 8 vittorie, altrettanti pareggi e 5 sconfitte. La squadra di Raffaele Palladino ha vinto cinque delle ultime sette partite di campionato perdendo solo una volta nel periodo, a fine dicembre contro l’Inter. Ben 19 dei 32 punti totali sono stati conquistati alla New Balance Arena, dove la Dea ha vinto 4 delle ultime 5 partite di campionato.
Il Parma è 13° in graduatoria con 23 punti, gli stessi di Sassuolo, Cremonese e Torino, a +6 sulla zona retrocessione. Buon momento di forma per i crociati, che sono reduci da tre risultati utili consecutivi (1 V, 2 N) e hanno perso una sola partita nelle ultime. La compagine emiliana vanta il secondo peggior attacco del campionato (14 gol), ma è solida in difesa, con soli 22 gol subiti. I ragazzi di Cuesta, inoltre, arrivano da 5 trasferte consecutive senza ko, serie iniziata il 29 ottobre con 3 vittorie e 2 pareggi all’attivo.

Atalanta-Parma pronostico
Il pronostico pende verso la formazione nerazzurra, ritenuta maggiormente accreditata per conquistare i tre punti. Il segno 1 è quello preferito dai bookie, seguito da X e 2, quest’ultimo ritenuto il meno probabile.
Gli operatori non si aspettano una partita divertente sul piano del risultato, con l’Under 2.5 che viene preferito all’Over. Attenzione alla possibilità che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno, con il No Goal leggermente favorito sul Goal.
Il risultato esatto ritenuto più verosimile è l’1-0. A seguire troviamo il 2-0 e il 2-1 sempre in favore della Dea, e l’1-1.
IL NOSTRO PRONOSTICO: 1
Atalanta-Parma probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Ahanor; Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
PARMA (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. All. Cuesta.
Dove vedere Atalanta-Parma in TV
Atalanta-Parma, match valido per la 22.a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251). Il match sarà disponibile anche in streaming su NOW e tramite app e Sky Go.




