Luciano Darderi affronterà Francisco Cerundolo nella finale dell’ATP Buenos Aires 2026. L’italoargentino arriva all’atto conclusivo dopo il successo su Sebastian Baez, battuto con il punteggio di 7-6, 6-1 in un’ora e 18 minuti di gioco. Scopri quando si gioca la finale, a che ora è in programma e dove seguirla in diretta TV e streaming.
Quando e dove si gioca Cerundolo-Darderi, finale ATP Buenos Aires 2026
La finale dell’Argentina Open 2026 si giocherà a Buenos Aires domenica 15 febbraio e metterà di fronte le prime due teste di serie del torneo. Da una parte Luciano Darderi, numero 2 del seeding, dall’altra Francisco Cerundolo, leader del tabellone e sostenuto dal pubblico di casa.
Darderi e Cerundolo si sono già incrociati quattro volte nel circuito maggiore, con due successi per parte, a conferma di un confronto che si preannuncia equilibrato. Per Darderi sarà l’occasione per difendere la sua striscia di imbattibilità nelle finali Atp: l’italoargentino ha infatti vinto tutti e quattro gli atti conclusivi disputati finora nel circuito maggiore.
La finale tra Cerundolo e Darderi sarà il secondo incontro in programma sulla Cancha Guillermo Vilas. L’apertura del programma domenicale è fissata alle 17.30 italiane con la finale di doppio, mentre il match per il titolo di singolare maschile è previsto non prima delle 20.00.
Finale ATP Buenos Aires 2026: dove vederla in TV e streaming
La finale dell’ATP 250 di Buenos Aires tra Francisco Cerundolo e Luciano Darderi sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis, con possibilità di seguire l’incontro anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV.




