I baschi accusano un leggero ritardo sul sesto posto attualmente occupato dalla Real Sociedad, 7 i punti di distacco frutto anche delle 2 sconfitte subite nelle ultime 3 di cui 1 molto pesante contro il Maiorca?. Il Levante rimane ultimo in classifica anche se nell’ultimo mese ha avuto un cambio di passo straordinario?, 2 vittorie e 1 pareggio l’hanno avvicinata – seppur non a sufficienza – alla soglia salvezza che rimane un sogno.
Ath. Bilbao? Nessun indisponibile in casa Bilbao. Forti di un rendimento casalingo che ha ripreso ad essere determinante, hanno bisogno di reagire il prima possibile dall’imbarcata subita al Camp Nou contro il Barcellona per 4 a 0. Al San Mames, i baschi hanno segnato 19 gol e incassati 13 in 12 partite, con una media di 2,7 a partita: una squadra da Over 2,5, seppur risicato.
Levante? Mai in questo campionato aveva mantenuto una striscia positiva simile alle ultime 3?: la cura del neoallenatore Alessio Lisci pare funzionare a patto che continui questo periodo di forma. Innanzitutto, ha registrato una fase difensiva che incassava una media di 2,17 gol a partita prima mentre adesso riesce a limitare le imbarcate. La seconda novità introdotta è sul piano motivazionale come dimostrano gli approcci alle gare, radicalmente cambiati, con la squadra che parte subito forte?. Fuori casa segnano una media di 1 gol a partita anche se ne hanno incassati 30 in 13 partite.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
1 fisso. Dopo i passi falsi contro Maiorca e il tonfo di Barcellona, la terza sconfitta non è un’ipotesi. Over 2,5 è interessante, per gli impavidi: provare il Goal ma è un azzardo.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!