Match del Miami Open che mai si è giocato in passato?, soprattutto perché ci troviamo davanti a due giovani talenti in grado di regalare grande spettacolo ed emozione?.
Lo slavo sta vivendo una stagione di altissimo livello, nella quale ha detto la sua anche in tornei importanti?: in Florida ha appena buttato fuori il canadese Auger-Aliassime e l’americano Taylor Fritz. Giocatore approdato a Miami dopo avere trionfato a Indian Wells. Motivi per cui non può essere sottovalutato?!
Alcaraz, 19 anni a maggio, sta crescendo in maniera esponenziale?, come dimostrato nel match combattuto contro Stefanos Tsitsipas; il greco ha chinato il capo in due soli set (7-5, 6-3) al cospetto di un vero e proprio combattente?. Un 2022 impressionante: 15 vittorie e due sconfitte, 35 set conquistati e solo 7 persi, un Atp 500 già nella sala dei suoi trofei, la semifinale di Indian Wells e ora lo show a Miami⭐️.
??Pronostico??
Alcaraz ha con sè i favori del pronostico ma occhio al classe 99′ di Belgrado, che in questo momento parte sempre in quinta contro chiunque??.