Se a dicembre ci avessero detto che Kulusevski e Bentancur? avrebbero aiutato Conte a svoltare una stagione complicata per il Tottenham?, in pochi ci avrebbero creduto: l’ex Atalanta e Parma è il giocatore ad aver fatto più assist da quando ha messo piede in Premier League? e Bentancur sta tornando a giocare ai livelli migliori?.
Una sola sconfitta nelle ultime 6 partite di campionato❌, quella contro il Manchester United grazie alla tripletta straordinaria di Cristiano Ronaldo?. Il Tottenham ora segna tanto⚽️, dopo City e Liverpool che sia in classifica generale che in quella dei gol fatti e subiti sono di un altro pianeta, Conte ha il quarto attacco in Inghilterra???????. Il problema rimangono i gol subiti: 37 in 30 partite. In trasferta✈️ su 15 partite ha fatto 21 gol e incassati 20, squadra da goal⚽️.
L’Aston Villa di Steven Gerrard pareggia pochissimo?: su 30 partite ne ha vinte 11 e pareggiate 16 con soli 3 pareggi. Nelle ultime 5 sono arrivate 2 vittorie e 3 sconfitte consecutive❌. La squadra naviga a metà classifica abbondantemente salva e senza nessuna velleità europea??. In casa? ha segnato 24 gol in 15 turni con 21 subiti. I 3 pareggi totali del campionato sono arrivati tutti al Villa Park.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Vittoria Tottenham, probabile che arrivi in combinazione con l’Over 2,5 o con il Goal visti i problemi difensivi della squadra di Antonio Conte. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!