A 7 giornate dal termine la corsa Scudetto? entra nel vivo per davvero?: una partita a scacchi♟ a tre dove è vietato sbagliare ogni singola mossa. In questa giornata il Napoli gioca con la consapevolezza che l’Inter ha vinto✅ 2 a 0 grazie ai gol di Barella e Dzeko in una partita in totale controllo contro il Verona e sapendo che in caso di vittoria metterebbe la giusta pressione? ad un Milan che deve scontrarsi con il Torino, squadra ostica⚔️.
La vittoria a Bergamo ha lanciato il Napoli? caricando d’entusiasmo gli uomini di Spalletti che in conferenza stampa ha ribadito come la squadra sia unita e compatta? consapevole che domani il Maradona sarà tutto esaurito per spingere ulteriormente un Napoli che non ha più paura di nominare lo Scudetto?.
Il Napoli ritrova Oshimen in tandem con Lorenzo Insigne che sogna di lasciare la sua città dopo aver realizzato il sogno di una vita?, a centrocampo Lobotka non può mancare con Zielinski e Fabian mentre in difesa la coppia Rahmani e Koulibaly saranno affiancati da Zanoli e Mario Rui.
Il Napoli – dopo la sconfitta contro il Milan – ne ha vinte 3 in fila✅: ha la miglior difesa del campionato⚔️ e il terzo miglior attacco⚽️. Al Maradona ha faticato un po’ troppo quest’anno ma fuori ha compensato i passi falsi?.
La Viola ha eliminato❌ il Napoli battendolo 5 a 2 proprio al Maradona in Coppa Italia? ma ciò che più ha sorpreso è che il sistema di gioco che Italiano ha impartito alla squadra, le ha consentito di sopperire all’addio di Vlahovic? con una cooperativa del gol capitanata da Nico Gonzalez, Piatek e l’insospettabile Torreira che domani non ci sarà per squalifica?.
Male la viola in trasferta✈️: nelle ultime 5, una sola vittoria in mezzo a 2 pareggi e 2 sconfitte. 16 i gol fatti in 15 partite con 22 subiti, lontani dal Franchi imbarcano un po’ troppo?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Il Napoli non ha alternative, deve vincere e vincerà. Probabile l’Over al Maradona, se il Napoli ingrana c’è poco da fare per tutti. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!