Dopo l’1-2 da K.O tecnico? subito tra sconfitta al derby e sconfitta a Liverpool❌, l’Inter si era spenta? come dimostrano la sconfitta in casa col Sassuolo e il pari contro il Genoa?. Si pensava che la goleada⚽️ alla Salernitana riavviasse il sistema nerazzurro che però, si è inceppato nuovamente pareggiando contro Torino e Fiorentina?. Nel frattempo, il Milan e il Napoli avevano cominciato a marciare a passo spedito? con la Juve che non ne perdeva una da novembre✅ e l’ansia e la stanchezza hanno cominciato a far dubitare che l’Inter potesse ancora farcela?; ed effettivamente così era.
Solo che in pochi avrebbero pensato che Inzaghi avrebbe prima vinto allo Stadium? con la Juve e poi che quel Torino e quella Fiorentina contro cui aveva pareggiato avrebbero fermato nello stesso turno il Milan e il Napoli❌. La vittoria in casa contro il Verona nell’ultimo turno ha rimesso tutto in gioco? rilanciando l’Inter a favorita per la vittoria finale considerato il turno da recuperare contro il Bologna che – in caso di vittoria – li porterebbe a +1 dal Milan?.
Vietato sbagliare ancora?. La Spezia è un campaccio per tutti e bisogna considerare poi, che il Milan ha il Genoa in casa? e a meno di catastrofi dovrebbe tornare a vincere mentre il Napoli aspetta Mourinho⚔️. Una vittoria neroazzurra significherebbe mettersi a davanti a tutti comodi sul divano?.
Lo Spezia di Thiago Motta si può definire tranquillamente la vera squadra rivelazione del Campionato??. Con una rosa modesta è riuscito nell’impresa di mettersi in salvo con almeno 8 giornate d’anticipo✅ grazie al rendimento clamoroso alla ripresa del Campionato dopo la sosta. Non a caso si parla di Thiago Motta come prossimo allenatore del PSG??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Poche storie, l’Inter vince. Non può fare altrimenti: se vuole fortemente lo Scudetto allora si imporrà al Picco. La quota interessante è il Goal, magari in combinazione con il 2. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram.