Il Siviglia non deve sbagliare l’appuntamento di questa sera delle 21: per quasi tutto il campionato ha conteso? la leadership ai Blancos perdendo però colpi dall’inizio del 2022. Hanno lasciato scappare la banda di Ancelotti? subendo il rientro del Barcellona e dell’Atletico Madrid e al momento sono a +3 dall’Atletico e dai cugini del Betis❌.
Il 2022 del Siviglia è stato nefasto?, dopo 3 vittorie consecutive ad inizio anno, sono arrivati fino ad oggi, 7 pareggi e 4 sconfitte per un secondo posto a pari punti con il Barcellona che – tranne la sconfitta pesante contro il Francoforte – ha fatto filotto✅ e ripreso tutto il terreno perso ad inizio anno. Il rendimento interno? però, è straordinario?: nelle ultime 15 partite solo una sconfitta (a novembre), 10 vittorie e 4 pareggi che la posizionano prima a pari punti con il Real Madrid per rendimento casalingo?.
Il Real Madrid ha illuminato le notti Champions da vera regina d’Europa??. Tra le prestazioni contro il PSG e il Chelsea, Benzema e Modric? hanno trascinato Ancelotti fino alle semifinali contro il City in quelle che saranno altre 2 partite straordinarie?.
Il rendimento del Real Madrid lontano dal Bernabeu è straordinario: 11 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 15 turni con 29 gol fatti e 13 subiti⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
1X + Goal è rischioso ma remunerativo. Il Siviglia è molto solido al Pizjuan e sicuramente motivato dal voler mantenere la seconda posizione. Il Real viene dalle fatiche di Champions e ne può risentire. Over 1.5 secondo tempo o parziale finale X-1 si potrebbero provare. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!