?Tra le numerose sfide che si presentano nella giornata odierna de La Liga, Atlético Madrid–Granada, è senz’altro tra quelle più affascinanti‼️. Le due squadre hanno un estremo bisogno di portare a casa dei punti per raggiungere quelli che sono gli obiettivi stagionali?.
La squadra di Diego Simeone non ha messo in atto quello che ci si sarebbe aspettato dalla sua rosa a inizio stagione??. Troppi i punti persi anche con squadre di bassa classifica❌; punti che sono costati molto ai madrileni in ottica campionato?. I colchoneros si trovano infatti in quarta posizione, ultima piazza utile per accedere alla prossima Champions League?. Alle loro spalle si trova però il Real Betis, dietro di appena tre lunghezze. Un passo falso potrebbe costare caro a Simeone e ai suoi in vista della prossima stagione?.
La situazione in casa Granada non è assolutamente semplice?. Entrando in questa partita sulla scia di soli 29 punti raccolti in 32 partite, il Granada è in lizza per una potenziale retrocessione??. La squadra andalusa arriva da due sconfitte consecutive, prima contro il Siviglia, poi contro il Levante. I rojiblancos sono in una posizione di classifica davvero delicata?, occupano infatti la 17esima posizione, a pari punti con il Maiorca 18esimo, posizione che prevede la retrocessione in Liga Adelante. Le ultime sconfitte, hanno portato l’allenatore ad interim Rubén Torrecilla ad essere rimandato nella seconda squadra del Granada?, ed ora Aitor Karanka guiderà la prima squadra in queste ultime sei partite.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Il match potrebbe regalare molte emozioni e sorprese, al di là dei favori del pronostico che vedono chiaramente la squadra di Simeone come favorita per la vittoria del match. Optiamo per un esito NO GOAL immaginando un combattimento per nulla equilibrato.