?Alle 21:00, allo stadio Raymond Coppa, va in scena la 33esima giornata di Ligue1, la 14esima del girone di ritorno tra Agers, al 14esimo posto in classifica?? e Psg, saldamente in testa con 74 punti, a più 15 sul 2° posto⭐️.
Dopo una sequenza di tre partite senza vittorie ❌(2 pareggi, 1 sconfitta), i 3 punti aiuterebbero a calmare i timori di finire retrocesso, eppure oggi affronta il Paris Saint-Germain capolista, una squadra che vincerebbe il suo decimo titolo in Ligue 1 se battesse l’Angers e se contestualmente, il Marseille al secondo posto, non riuscisse a battere il Nantes??. Gli uomini guidati da Gerald Baticle, nonostante un inizio di campionato molto produttivo✌?, si ritrovano oggi al quattordicesimo posto con 34 punti, a sole cinque lunghezze dalla zona Playout?.
Vincendo sul campo dell’Angers, il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino, si laureerebbe campione di Francia con 5 turni d’anticipo?. Eppure, nonostante sulla carta ci sia un certo divario tra queste due squadre, non c’è alcuna garanzia di vittoria per il PSG, poiché ha perso tre delle ultime quattro trasferte di Ligue 1 (1 vittoria) ‼️ed ha insolitamente subìto goal in dieci trasferte consecutive in campionato⛈. Nell’ultimo turno, è arrivata la vittoria di misura in casa per 2-1 nello scontro diretto contro il Marsiglia, ma dopo la cocente delusione per l’eliminazione in Champions League?, i parigini sperano di festeggiare presto il loro unico trofeo stagionale nonché il decimo titolo di Ligue 1 della propria storia?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Il Paris schiererà ancora una volta il tridente titolare Messi – Neymar – Mbappé, con il pronostico che andrà quindi a favore dei Parigini.