Con 6 giornate da disputare, il Tenerife occupa la quarta posizione? a 4 punti di distanza dal Valladolid terzo?, 5 dall’Almeria secondo e 6 dall’Eibar al primo posto. Quelle davanti si sono fermate tutte?, con l’Eibar che nel momento dello sprint ha tirato il freno a mano come dimostra il rendimento delle ultime 5 dove è riuscita a vincere una sola volta❌. Non ne hanno approfittato quelle dietro che hanno pareggiato contemporaneamente? mentre proprio il Tenerife ha messo in fila 2 vittorie consecutive e una gran voglia di unirsi a quel trio di testa?.
Dopo un momento di sbandamento❌ nel mese di marzo dove su 5 incontri ne hanno persi 4?, gli isolani hanno rimesso la barra dritta e ricominciato a macinare gioco e gol. Nelle ultime 3 ha una media di 2 gol a partita⚽️ sebbene ne abbia sempre incassato uno, un fatto anomalo per la miglior difesa del campionato?. Il rendimento interno li vede a metà classifica con 9 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte in 18 appuntamenti con 26 gol fatti e 14 subiti. Squadra da Under 2,5?.
Il Huesca – come detto – non ha molto da chiedere a questo campionato perche si trova a 49 punti, abbondantemente salvo?? e a 8 punti di distanza dall’Oviedo che occupa la sesta posizione – ultima utile per la zona playoff⬆️. Forse proprio questa serenità è la ragione della striscia consecutiva✅ di 5 risultati utili con 3 vittorie e 2 pareggi. Ottima squadra lontana da casa✈️: su 17 volte ha vinto 6, pareggiato 5 e perse altre 6 con 25 gol fatti e 21 subiti. Squadra da Goal⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Vittoria Tenerife. La partita non sarà affatto semplice, anzi. L’1X + Goal potrebbe risolvere ogni dubbio. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!