L’ex portiere del Manchester United, Peter Schmeichel⭐️ e l’ex attaccante dell’Arsenal Ian Wright⭐️, sono tra i sei ex giocatori che sono stati inseriti nella Hall of Fame della Premier League?. Le due star, si uniscono agli ex giocatori del Manchester City, Sergio Aguero e Vincent Kompany, così come Didier Drogba del Chelsea e Paul Scholes dello United?. I sei candidati si uniscono a Wayne Rooney e Patrick Vieira, che sono stati inseriti nella Hall of Fame il mese scorso⚽️.
Il portiere danese Schmeichel?, che ha lasciato lo United nel 1999 dopo otto anni all’Old Trafford, durante i quali ha vinto 5 titoli di Premier League,? ha detto di aver fatto del suo meglio per lasciare un’eredità duratura✴️. E a quanto pare ci è riuscito! “Devi sfruttare al meglio questa opportunità e assicurarti di essere qualcuno che viene ricordato perché hai fatto qualcosa”, ha detto Schmeichel in una nota.
Il grande Wright dell’Arsenal?, che ha segnato 185 gol per il club londinese? e ha vinto una doppietta di campionato e FA Cup nel 1998, ha affermato che il riconoscimento è stato reso più speciale dall’inizio tardivo della sua carriera professionale all’età di 21 anni??. “All’inizio della mia carriera, non avrei mai pensato di diventare un calciatore professionista, quindi esserci riuscito, avere ricordi meravigliosi con i tifosi e i miei compagni di squadra e ricevere questo riconoscimento, è un vero onore” – ha dichiarato Wright.
La lega ha affermato che la Hall of Fame “celebra il talento e i risultati” di coloro che sono stati presenti nella divisione sin dal suo inizio nel 1992 ☄️e che i giocatori devono essersi ritirati al 1 gennaio 2022 per essere idonei??♀️.
Fonte: EGYPTTODAY.COM