Separate da un solo punto in classifica al termine delle 46 giornate di Campionato, le due squadre hanno mantenuto un rendimento molto simile? durante tutto il corso della stagione. Vecchie conoscenze della Premier League?, le due squadre cercano un posto nella finale di playoff che porterebbe in Championship. Ad aspettare una delle due troverebbero il Wycombe che ha – a sorpresa? – ha eliminato il Milton Keynes, piazzatosi terzo ad un solo punto dal Rotherham secondo.
Il Sunderland ha meritato la vittoria all’andata??, lo Sheffield ha costruito poco nonostante sia arrivata diverse volte al tiro senza – tuttavia – trovare mai la via del gol?. I padroni di casa sono partiti forte con gli ospiti che hanno tentato di buttare la partita sul piano fisico. Il rendimento interno stagionale del Sunderland è ottimo? e l’hanno confermato: hanno vinto 16 incontri su 23, perdendone 4 e pareggiandone 3 con 49 gol fatti e 19 subiti mantenendo attiva✅ una striscia di risultati consecutivi che, grazie alla vittoria dell’andata, è arrivata 8.
Lo Sheffield in casa? è la prima squadra per rendimento della League One: ha perso in sole 2 occasioni su 23 appuntamenti con 16 vittorie e 5 pareggi✅ con 48 gol fatti e appena 18 subiti?. Entrambe in casa riescono ad esprimere al meglio il potenziale?, il Sunderland in trasferta✈️ ha incassato 34 gol su 23 partite con 30 fatti per 8 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️