?L’ex running back dei San Francisco 49ers, che ha eclissato oltre 11.000 yard nelle sue 10 stagioni nella Bay Area, ‼️ha aggiunto un altro traguardo in carriera… ma questa volta con i guantoni da boxe ?e un colpo ad eliminazione diretta?.
Gore ha preso a pugni e appiattito il suo avversario Yaya Olorunsola nell’incontro Gamebred Boxing 1 a Biloxi?, Mississippi, vincendo un quarto round ad eliminazione diretta. Gore, che è destrorso, ha dato a Olorunsola un gancio pieno di rabbia prima sul lato sinistro del volto, poi con un affondo??. Olorunsola, il cui soprannome è “Principe”, stordito e privo di sensi dopo il colpo, è caduto sul ring tre secondi dopo regalando a Gore la sua prima vittoria nella boxe?.
?“Oggi è stata una grande giornata!!! Voglio ringraziare il mio team per tutto il duro lavoro”, ha scritto Gore sulla sua pagina Twitter. Il suo post includeva anche un video del suo KO.
?La notte si è conclusa in modo celebrativo per i festeggiamenti del 39esimo compleanno del campione?, ma la sua carriera da pugile, ha rischiato una battuta d’arresto a causa di un serio problema agli occhi, forse da attribuirsi ad una lesione cerebrale, alcune settimane fa??.
Secondo Kevin Iole di Yahoo Sports il 2 febbraio?, poche settimane fa, è stato diagnosticato che il cervello di Gore aveva molte macchie bianche?, scoperte tramite un esame MRI richiesto dalla Florida Athletic Commission come “garanzia” ?alla sua richiesta di combattere l’ex NBA All-Star Deron Williams in Florida il 18 dicembre?.
A seguito della risonanza magnetica, l’incontro di Gore è stata sostituito con un match d’esibizione?. L’ex running back della NFL, che si è precipitato per 16.000 yard in carriera, è stato obbligato a fare due risonanze magnetiche dallo stato della Florida. Gore, tuttavia, ha detto a Yahoo di aver superato entrambi i test✌?. Gore ha anche minimizzato le sue preoccupazioni sulla sua presunta condizione di salute, affermando a Yahoo che il suo cervello é perfettamente sano?.
“Ho giocato 16 anni in campionato [NFL] e io sono ricco, amico”, ha detto Gore a Yahoo. “Non voglio dire che $ 300.000 non siano niente, perché da dove vengo io è un posto molto, molto povero e questo è denaro che cambia la vita. Ma io sono ricco e per me non è niente. Non mi importava cosa stavo ottenendo. Ho combattuto perché lo volevo, non perché avevo bisogno di soldi. Ho superato il problema di salute e ho parlato con i medici”, ha continuato Gore. “Mi hanno detto tutti che non c’era niente di sbagliato in me. Ho cinque figli e voglio essere lì per loro. Non sono pazzo. Perché dovrei rischiare la mia salute e guardare i miei figli crescere per $ 300.000? È pazzesco. Il mio cervello è sano. Se non lo fosse, non avrei combattuto, punto”.
Fonte: FOXNEWS.COM – TEBIGEEK.COM