Il posticipo di questa sera ore 21 chiude?? la terzultima giornata in LaLiga2, un campionato in cui nessun esito è stato aritmeticamente stabilito?. L’Almeria primo in classifica ha 2 punti di vantaggio sull’Eibar che ha lo stesso vantaggio sul Valladolid al terzo posto⬆️. Le prime due salgono direttamente mentre dal terzo al sesto fanno i playoff? e, dal Tenerife al quarto al Ponferradina all’ottavo ci sono 6 punti? – quindi – ancora tutto in gioco. L’Oviedo è a 5 punti dal Tenerife a pari punti a quota 64 con Girona e Las Palmas con il Ponferradina a quota 63.
L’Oviedo deve giocare un posticipo che le permetterebbe di fare un balzo in avanti⬆️ staccando il Girona che ha perso nella partita di ieri contro lo Sporting Gijon. Vincendo andrebbe a 67 e – con due giornate da giocare – potrebbe essere un vantaggio significativo per blindare? un posto ai playoff. Sono in striscia positiva da 9 turni✅, il pareggio contro il Malaga 0 a 0 ha interrotto una striscia di 6 partite consecutive vinte? in uno sprint che li ha proiettati fino a dove sono arrivati in classifica. In casa? vengono da 4 vittorie consecutive con 10 gol fatti e 0 subiti. Squadra da No Goal in casa?.
Il Saragozza è matematicamente salvo?? e non ha davvero più nulla da chiedere a questo campionato, gli ultimi 4 risultati evidenziano come gli ospiti abbiano staccato la spina in attesa del rompete le righe: 2 pareggi e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 4 partite?. Il rendimento in trasferta✈️ in tutto il campionato li ha visti vincere 4 volte, perdere 6 e pareggiare 9 volte in 19 turni con 18 gol fatti e 27 subiti: squadra da Under?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️